DIVINO MANIERO

Ideazione e realizzazione del nuovo sito del Relais Divino Maniero.Progettazione grafica, architettura di navigazione e scrittura testi.
Implementazione sistema di prenotazione camere. Per comunicare i principi e la filosofia dell’azienda è stato studiato un approccio emotivo e coinvolgente. Ogni pagina presenta un header fotografico che contiene immagini e valori fortemente legati al territori.

Divino Maniero Costiera Amalfitana


Relais de Charme Costiera Amalfitana Divino Maniero Il Divino Maniero si propone come un luogo di pace in cui rivivono i silenzi e le atmosfere di un antica residenza tra campagna e mare in Costiera Amalfitana. Sospeso tra cielo e mare, protetto da una vegetazione selvaggia e separato dalla strada principale da trenta scalini a scendere verso caratteristici vicoli antichi di paese, troviamo il Divino Maniero di Massimiliano e Luigia. La magia e l’unicità della dimora si respirano già all’ingresso: niente citofoni o campanelli, per farsi ricevere bisogna battere la maniglia sul portone, proprio come in un antico passato. Dopo un restauro durato oltre sei anni,l’abitazione si presenta agli occhi di chi la osserva in tutto il suo splendore. Siamo in costiera amalfitana e precisamente a Furore, paese di 850 anime che dalla sua scarsa demografia ha tratto il proprio punto di forza: inserito tra i Borghi più belli d’Italia, insignito dell’onorificenza di “Destinazione Europea di Eccellenza” e recentemente anche della “Certificazione di qualità ambientale ISO 14001”.

  • Relais Divino Maniero
  • 2013
Sito Web →

Comments are closed.